ASSEMBLEA NAZIONALE 26 SETTEMBRE 2015

Carissimi,

il prossimo 26 Settembre si svolgerà a Trento, ospiti dell’Istituto Atesino di Sviluppo, il Convegno Nazionale degli Aderenti Italiani della Fondazione che presenta quest’anno due novità.

La prima è legata all’attualità della nuova Lettera Enciclica “Laudato si’” del Santo Padre Francesco. Il tema dell’incontro sarà infatti: “Laudato sì”: La sfida urgente di proteggere la nostra casa comune”.

La seconda – in omaggio alla regione Trentino Alto Adige che ci ospita – consiste nell’invito a partecipare ai lavori anche agli aderenti ed amici di lingua tedesca. Sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea delle relazioni nelle due lingue.

La riunione si svolgerà nel contesto di una delle più affascinanti opere della architettura contemporanea, il quartiere Le Albere, progettato da Renzo Piano e realizzato con le migliori tecnologie per il risparmio energetico, con materiali ecocompatibili e nell’ottica della maggiore sostenibilità possibile.

Alleghiamo il programma – che si concluderà con la Santa Messa e la visita al museo che, dopo solo due anni di attività, è diventato l’ottavo museo più visitato d’Italia – e la scheda di adesione, che Vi invitiamo a compilare ed inviare all’indirizzo email centannus@foundation.va

Un cordiale arrivederci a Trento a tutti/e.

Eutimio Tiliacos

Segretario Generale

Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice

00120 Città del Vaticano

Scarica programma

Scarica scheda di adesione

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE