15 febbraio – Incontro con il Prof. Stefano Zamagni

Carissimi,

 

come annunciato è stata avviata una collaborazione con l’UCID per realizzare momenti di approfondimento e reciproca condivisione su temi di attualità, in particolare sull’argomento che è oggetto del lavoro in corso in vista del Convegno Internazionale di Roma 2018 della Fondazione.

 

In questo senso siamo tutti invitati all’incontro organizzato dall’UCID di Milano, si tratta del primo evento organizzato in collaborazione su un tema che entrambe le associazioni stanno affrontando in questi mesi circa “futuro del lavoro”.

 

L’incontro si svolgerà giovedì 15 febbraio 2018, alle ore 18, presso l’Ambrosianeum, via delle Ore 3, avremo il piacere di ascoltare una relazione del Prof. Stefano Zamagni. Tale orario è stato stabilito su specifica richiesta del Relatore, che preferisce anticipare la sua relazione rispetto al momento conviviale previsto per la serata.

 

Dopo la relazione, verso le 20,  la serata proseguirà con un momento conviviale nella sala inferiore “atrio” ove sarà allestito un buffet.

 

La quota di partecipazione, che copre l’affitto delle sale, sarà richiesta anche a chi intende partecipare solamente alla conferenza, e non riesce ad essere presente alla cena.

 

Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione alla segreteria di UCID Milano specificando che siete aderenti della Fondazione Centesimus Annus:

 

Ucid Sezione di Milano
sig.ra Maria Giulia Contarini
02 78.24.21
segreteria@ucidmilano.it

 

Un caro saluto

 

Piero Candido Tagliabue
Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE