20 dicembre 2013 – Incontro con l’Arcivescovo di Milano Card. Angelo Scola

Cari Amici,

       con riferimento all’incontro con il Cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, che avrà luogovenerdì 20 dicembre dalle ore 17.30 presso l’Arcivescovado in Piazza Fontana, 2, anche quest’anno offriremo un nostro dono che sarà indirizzato alla fase 2 del “Fondo Famiglia-Lavoro”, avviata dal Cardinale Angelo Scola, “per aiutare coloro che a causa del perdurare della crisi economica hanno perso l’occupazione”, risultato del contributo di ciascun partecipante all’incontro, fissato in 100 euro e che verrà consegnato all’Arcivescovo nel corso dell’udienza. Naturalmente il contributo si intende per singolo partecipante o famiglia e comprende gli eventuali ospiti.

    Ai fini organizzativi, chiedo cortesemente a coloro che non hanno ancora provveduto, anche data la limitata capienza del luogo che ospiterà l’incontro, di confermare al più presto la partecipazione sia all’udienza che alla successiva cena che abbiamo organizzato all’antistante ristorante “La dolce vita” in via bergamini, 11, segnalando il nominativo degli eventuali ospiti. Il costo della cena è di 70 euro a persona.

Anche quest’anno sono inoltre lieto di confermare la partecipazione dei Cantori Ambrosiani di Milano direttore M. Giovanni Scomparin, che eseguiranno alcuni brani natalizi.

 

Programma

Ore 17.30 Registrazione partecipanti

      18.00 Cenacolo con Arcivescovo di Milano

      20.00 Convivio: sarà possibile accedere al ristorante a partire dalle 19.15.

 

Ricordo che l’invito è strettamente personale.

Abito scuro.

 

Con i più cordiali saluti,

 

Francesco Sansone

                                                                                            

Prof. Cav. Francesco Sansone

Referente di Milano – Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice

Tel. + 02.36102414 Fax. + 02.36102415

email: francesco.sansone@valoreconsulting.net

 

www.centesimusannus.org

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE