20 novembre 2017 – Riunione del Chapter di Milano FCAPP

Carissimi,

Vi comunico che la riunione del Chapter di Milano del 20 novembre prossimo si terrà presso la sala riunioni (denominata Oratorio) adiacente alla chiesa di San Giorgio in Piazza San Giorgio 2 (Via Torino).

Scopo della Riunione sarà la prosecuzione della discussione per la preparazione dei documenti che costituiranno il contributo del nostro Chapter al Convegno Internazionale della Fondazione Centesimus Annus P.P. che si svolgerà a Roma dal 24 al 26 maggio 2018.

La partecipazione a questo incontro e a quelli successivi, le cui date sono già state definite e rese note nella precedente comunicazione, è molto importante per fornire il massimo supporto alla elaborazione delle relazioni sui temi scelti dal nostro Chapter che sono:

1. Il futuro del lavoro e dell’occupazione nell’era della rivoluzione digitale. Dialogo con organizzazioni sindacali. Iniziative di formazione e addestramento.

2. Famiglia, comunicazione digitale, incertezza sul futuro lavorativo, equilibrio Famiglia-Lavoro e divario Uomo/Donna.

Come di consueto Vi chiedo, qualora non l’abbiate già fatto, di voler cortesemente confermare la Vostra presenza all’incontro o l’impossibilità di partecipare.

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE