21 novembre 2012 – I° International meeting Milan – Newark

Cari Amici,

con riferimento al gemellaggio tra il nostro Chapter e quello di Newark (USA), Vi confermo il prossimo e I° International meeting Milan – Newark, che si svolgerà mercoledì 21 novembre, alle ore 18.00 in Piazza Meda, 3, presso gli uffici dello Studio Bernoni Grant Thornton, che ringraziamo per la squisita ospitalità.

Insieme ai soci d’oltreoceano, svilupperemo un percorso che ci vedrà impegnati in un congiunto e comune lavoro di approfondimento dell’enciclica Caritas in Veritate di Benedetto XVI, con particolare riferimento ai capitoli sulla globalizzazione 55-58. Il percorso prevede la condivisione e lo scambio dei contributi, videoconferenze ed un possibile meeting a Roma in occasione del prossimo Convegno Internazionale in Maggio.

Insieme al nostro assistente ecclesiastico Don Walter Magnoni, auspichiamo la Vostra numerosa partecipazione a questo significativo momento della vita associativa e raccomandiamo di non considerare la non fluente e perfetta conoscenza dell’inglese un motivo di non partecipazione a questo importante gruppo di lavoro, eventuali difficoltà saranno ampiamente ovviabili: l’importante è assicurare il proprio contributo di idee ed esperienze.

Abbiamo pensato di ammettere a questa attività i soli soci e qualche simpatizzante che potrà diventarlo a breve.

Il prossimo incontro avrà un contenuto progettuale per pianificare il lavoro dei prossimi mesi.

 Ai fini organizzativi è gradita conferma di partecipazione.

 Un caro saluto e a presto,

Francesco

Francesco Sansone

Referente di Milano

Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE