21 settembre – riunione del chapter di Milano sui tema della Conferenza Internazionale 2016

Cari Colleghi,

Vi confermo che il prossimo 21 settembre alle ore 19.00 si terrà il previsto incontro del Chapter di Milano. La riunione avrà luogo presso il ristorante Pizza Pazza in Piazza Santo Stefano 12 dove sarà a nostra disposizione una sala riservata.. Dopo la riunione vi sarà un momento conviviale.

Lo scopo dell’incontro sarà quello di effettuare una prima ricognizione e condivisione relativamente ai due temi che il nostro Chapter ha stabilito di sviluppare e presentare in forma di relazione alla Conferenza Internazionale del prossimo anno, nello specifico: 1) Affrontare la disoccupazione giovanile. Educazione, capacità e opportunità nell’era digitale; 2)La lotta contro il traffico di esseri umani e la corruzione: costruire sulla responsabilità.

Come è noto, per sviluppare efficacemente tali tematiche si è deciso nella riunione dello scorso 7 luglio di costituire due gruppi di lavoro guidati rispettivamente da Paolo Cederle e da Gaetano Cavalieri.

E’ molto importante un’ampia partecipazione all’incontro per non far mancare il contributo e l’apporto di tutti noi in termini di idee e contenuti in questa fase di implementazione nella quale è necessario fornire il massimo supporto ai gruppi di lavoro.

Vi chiedo di voler cortesemente confermare la vostra presenza alla riunione ed al successivo momento conviviale.

Con i più cordiali saluti

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE