3 aprile 2017: riunione gruppo FCAPP Milano

Carissimi,

Vi comunico che il prossimo incontro del 3 aprile 2017 si svolgerà dalle ore 18.30 alle 20.00 nella sala riunioni (denominata “oratorio”) presso la Chiesa di San Giorgio in Piazza San Giorgio 2 (via Torino).

Scopo della prossima riunione è fare il punto sui documenti elaborati nell’ambito del Chapter di Milano in previsione del Convegno Internazionale di Roma del 18-20 maggio 2017.

In particolare si tratta di due documenti che vertono sui seguenti temi: “Affrontare la disoccupazione giovanile. Educazione, capacità e opportunità nell’era digitale” e “La lotta contro il traffico di esseri umani e la corruzione: costruire sulla responsabilità”.

Il primo documento è stato elaborato da Paolo Cederle mentre il secondo da Gaetano Cavalieri in collaborazione con Paolo De Martino.

Al fine di favorire la discussione dei partecipanti al prossimo incontro, allego alla presente l’ultima versione del documento elaborato da Gaetano Cavalieri e Paolo De Martino.

Ritengo altresì utile e doveroso ringraziare coloro che, nonostante i gravosi impegni professionali e di lavoro, hanno partecipato alle quattro riunioni tenutesi sulle suddette tematiche a partire dallo scorso mese di settembre in coerenza con gli impegni derivanti dall’appartenenza alla nostra Fondazione. Il loro contributo ha consentito di fornire spunti e riflessioni utili all’elaborazione dei documenti che verranno presentati al Convegno Internazionale come contributo del nostro Chapter.

Un caro saluto,

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

Scarica documento

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE