Aggiornamento e prossima riunione del Chapter di Milano

Carissimi,

lo scorso 22 settembre si è svolta la riunione del nostro Chapter, la prima dopo la pausa estiva e anche la prima in presenza da quando è iniziata l’emergenza Covid. E’ stato un piacere potersi rivedere sia pure osservando tutte le cautele del caso. La riunione è stata molto utile per focalizzare ulteriormente alcuni aspetti connessi alla Coesione sociale, in particolare con riferimento alla parità di genere. L’incontro è però servito principalmente per configurare in modo definitivo il documento da inviare alla Fondazione come nostro contributo alla discussione in seno alla Convention Internazionale

del 9/23/30 ottobre p.v. che come è noto ha per tema: “A Human Economy in the post-Pandemic World: from concept to action.”. In tale occasione avremo un breve spazio per esporre il nostro documento con le riflessioni sul tema della Coesione sociale.

In allegato vi invio l’ultima versione del documento.

Vi comunico inoltre che la prossima riunione del Chapter si terrà il 16 novembre prossimo, si è infatti deciso di non incontrarci nella data prevista per ottobre visti gli impegni presenti in tale mese a cominciare dalla Convention Internazionale.

Colgo infine l’occasione per invitarvi, ove non l’abbiate già fatto, ad effettuare il pagamento della quota sociale per l’anno in corso, abbiamo infatti verificato che molti soci del nostro Gruppo non l’hanno ancora fatto.

Un caro saluto

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE