Incontro con Card. Scola

Cari Amici,

sono lieto di confermarVi che Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, ha benevolmente acconsentito a ricevere tutti noi membri milanesi aderenti alla Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice ed ospiti, in vista del prossimo Santo Natale.

L’incontro avrà luogo martedì 20 dicembre 2010 dalle ore 17.30

presso l’Arcivescovado (Cappella di San Carlo Borromeo), in Piazza Fontana, 2.

Questo incontro pre-natalizio per noi membri milanesi della Fondazione, è una consuetudine attesa e preziosa occasione di condivisione con il nostro Arcivescovo dei programmi, prospettive ed indirizzi che costituiscono sempre motivo di sprone ed incoraggiamento nella nostra attività.

Anche come da alcuni di Voi sollecitato, abbiamo provveduto a riservare alcuni tavoli al ristorante “La dolce vita” in via Bergamini, 11 per un’agape conviviale per lo scambio di auguri in prossimità del Santo Natale.

Mi auguro che possiate intervenire numerosi a questo nostro importante incontro, insieme alle Vostre famiglie ed ai fini organizzativi Vi prego di confermare la Vostra partecipazione e di comunicarmi i nominativi di eventuali e graditi ospiti.

Con i più cordiali saluti,

Francesco Sansone

Cav. Dott. Francesco Sansone

Referente di Milano

Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE