Prossima riunione del Chapter di Milano e attività in programma

Carissimi,

spero che abbiate trascorso serenamente il periodo estivo, la vicenda Covid probabilmente ci ha fatto apprezzare aspetti come la serenità e la salute più di quanto non avvenisse in passato. Mi auguro vivamente che abbiate superato indenni questo periodo.

Come tutti gli anni siamo prossimi alla ripresa delle attività del nostro Chapter, a questo riguardo è stato definito il calendario delle prossime riunioni che si terranno nelle seguenti date:

– 22 settembre
– 19 ottobre
– 16 novembre

Come ogni anno verrà fissata in seguito la data della tradizionale udienza con l’Arcivescovo di Milano.

Come è noto quest’anno la Convention Internazionale si svolgerà a distanza e sarà distribuita su tre giorni non consecutivi e precisamente il 9 ottobre (Assemblea Generale Annuale); il 23 e il 30 ottobre. Il tema di quest’anno è:
“A Human Economy in the post-Pandemic World: from concept to action”. Per quanto riguarda il Chapter di Milano è stato scelto il tema dell’inclusione sociale come nostro contributo di riflessione.

Per quanto riguarda la prossima riunione, si svolgerà il 22 settembre come di consueto dalle 18.15 alle 20.00 circa presso la Sala Oratorio adiacente alla Chiesa di San Giorgio.

In attesa di incontrarci, un caro saluto a tutti.

Piero Candido Tagliabue
Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE