3 dicembre 2018 Prossima riunione del Chapter di Milano e 20 dicembre 2018 Incontro natalizio con l’Arcivescovo S.E.R Mario Delpini

Carissimi,

lo scorso 12 novembre si è tenuta la prevista riunione del Chapter di Milano. L’incontro è stato caratterizzato da un ampio dibattito che ha consentito ai numerosi partecipanti di fornire il proprio contributo relativamente al tema della sostenibilità, aspetto centrale dell’Enciclica Laudato Sii che sarà oggetto degli elaborati che verranno presentati dai Gruppi Locali alla prossima Conferenza Internazionale di Roma.
Al fine di consentire al maggior numero possibile di persone di contribuire all’approfondimento di tale tematica si è stabilito di rivolgere a tutti l’invito ad inviare via mail considerazioni e idee sull’argomenti in questione.

La prossima riunione del Chapter di Milano si terrà il prossimo 3 dicembre dalle ore 18.15 alle 20.00 circa come di consueto presso la sala “Oratorio” adiacente alla Chiesa di San Giorgio in piazza San Giorgio 2.

Ho infine il piacere di comunicarvi che il prossimo 20 dicembre saremo ricevuti dall’Arcivescovo di Milano S.E.R Mario Delpini per il tradizionale scambio di auguri in occasione del Santo Natale.

Di seguito il programma di massima della serata:
ore 17.30 accoglienza dei partecipanti presso l’Arcivescovado in Piazza Fontana 2;
ore 18.00 inizio incontro con l’Arcivescovo Mario Delpini;
Al termine dell’incontro (ore 19.15 circa) celebrazione della Santa Messa officiata dal nostro assistente diocesano don Walter Magnoni presso la Chiesa di S. Giorgio in Piazza San Giorgio (via Torino).
Seguirà, intorno alle ore 20.00, la Cena presso l’“Enoteca Regionale Lombarda ” via Stampa 8 (angolo via Soncino).

Come gesto concreto di vicinanza alle opere dell’Arcivescovo, anche quest’anno vi invitiamo a contribuire al Fondo Diamo Lavoro, come già fatto negli anni precedenti.
Coloro che desiderassero contribuire possono effettuare la donazione on line:
Conto Corrente Bancario Credito Valtellinese
Iban IT94I0521601631000000002405
Intestato a: Arcidiocesi di Milano Causale: Fondo Diamo Lavoro

In considerazione dei necessari adempimenti organizzativi vogliate confermare con cortese sollecitudine la Vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori all’incontro con l’Arcivescovo ed al successivo momento conviviale.

Un caro saluto
Piero Candido Tagliabue
Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE