28 dicembre 2020: Incontro con la Dott.ssa Alessandra Dal Verme

Cari tutti,

Colgo l’occasione per due temi:

1. chi fosse interessato a partecipare al meeting con la Dott.ssa Dal Verme il giorno 28 dicembre alle 1800 su un update dei temi trattati a inizio dicembre in merito al Recovery Fund, me lo faccia sapere e sarà mia cura inviare il link di partecipazione

2. La Fondazione ha promosso il prossimo tema per il Convegno Internazionale 2021 che trovate qui sotto. Attendo un Vs contributo in termini di suggerimenti su un argomento che vorremmo portare e discutere nel Convegno Internazionale aderente con questa tematica.

In questa prima fase suggerisco che chi è interessato a darmi un supporto può contattarmi direttamente e ne parliamo telefonicamente.

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente,

Alessandro Rizzo
Referente FCAPP Roma
—————————-
In occasione dello stesso Consiglio del 26 Novembre scorso i Consiglieri hanno esaminato il programma preliminare della Convention Internazionale che si svilupperà attorno al tema:

Solidarity, cooperation and responsibility: the antidotes to fight injustices, inequalities and exclusions

In funzione della situazione sanitaria che avremo nel corso del prossimo autunno 2021 si auspica che la Convention possa aver luogo in presenza qui in Vaticano nelle giornate 21, 22, 23 Ottobre. In vista di questo importante evento si invitano i gruppi locali / nazionali a selezionare, nell’ambito del tema generale sopra riportato, un tema che intendono sviluppare e presentare in forma di documento preliminare entro il 15 marzo; il termine per la presentazione del documento finale sarà deciso durante la riunione del Consiglio che si terrà il 24 marzo 2021 e tempestivamente comunicato.

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE