Evento 30 settembre ore 17:45 – Infrastrutture e sostenibilità: quale futuro per l’Italia

Cari tutti,

la presente per ricordarVi l’appuntamento del 30 settembre dal titolo “Infrastrutture e sostenibilità: quale futuro per l’Italia”, organizzato dal Chapter di Roma della Fondazione in collaborazione con Webuild Group, che ringrazio con particolare riferimento al Presidente Dott. Donato Iacovone che ha permesso la realizzazione dell’evento. Ringrazio fin da ora anche il Dott. Vianello, Corporate Identity & Communication Director di Webuild e tutto il suo team.

Colgo anche questa occasione per ringraziare l’Ing. Alessandro Focaracci per il suo intervento e per il sostegno dato all’evento attraverso Prometeoengineering.it, di cui è AD. Ringrazio inoltre la Profssa Cristina Finocchi Mahne per la sua partecipazione in qualità di membro del Comitato Scientifico della Fondazione. A nome di tutti troverò occasione anche di ringraziare l’Ing Sessa per la sua partecipazione, agevolata attraverso l’Ing Focaracci. Non da ultimo vorrei ringraziare il Dott. Fabio Bolzetta, giornalista, che modererà l’evento.

Ringrazio inoltre la Profssa Anna Maria Tarantola per l’apertura dei lavori, Mons. Liberio Andreatta per la consueta disponibilità a fornirci questa bellissima location e il Dott. Eutimio Tiliacos per il suo sostegno sugli aspetti organizzativi. Ringrazio infine il Dott. Costantino Coros per il supporto su tutti gli aspetti legati alla comunicazione.

Sarà l’occasione per parlare di infrastrutture e di soluzioni green in questo settore, con un riferimento alle opportunità derivanti dal PNRR.

L’evento si terrà in data 30 settembre alle 17:45 presso il Palazzo Maffei-Marescotti in Via della Pigna 13 a Roma. Ci sarà una tavola rotonda e, a seguire, un light cocktail. I posti, per motivi organizzativi, sono limitati e già in parte “riservati” dalle persone che finora mi hanno dato conferma di partecipazione.

Per consentire un’ampia partecipazione sarà possibile seguire l’evento anche in streaming attraverso il seguente accesso:

https://us02web.zoom.us/j/89005550964

Per accreditarsi invece all’evento (chi mi avesse mandato richiesta non deve rifarlo) Vi chiediamo cortesemente di inviare una mail al sottoscritto, al seguente indirizzo, possibilmente entro e non oltre il giorno 24 settembre pv. Darò precedenza seguendo l’ordine delle richieste arrivate. Chi poi non potesse venire cortesemente me lo faccia sapere.

fcapp.alessandro.rizzo@gmail.com

Ovviamente sarà necessario esibire green pass all’ingresso.
Un cordiale saluto

Alessandro Rizzo
Refernte FCAPP Roma

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE