Incontro a Rovereto 2 settembre 2013

Cari Amici della Fondazione Centesimus Pro Pontifice,

Vi confermo che l’Arcivescovo Silvano Tomasi, Nunzio Apostolico alle Nazioni Unite di Ginevra, l’Ambasciatore del Sovrano Militare Ordine di Malta in Etiopia, Dr. Alberto Bertoldi, ed il Dr.Walter Panzeri hanno accettato l’invito a relazionarci  sulla costruzione dell’Università dell’Etiopia, progetto promosso dallo stesso Mons. Tomasi, ed a cui sta contribuendo anche la Provincia Autonoma di Trento attraverso l’Associazione Dom Franco del nostro socio Dr. Marcio Giovannini. Provincia Autonoma di Trento che ha concesso un finanziamento triennale per la costruzione dell’aula magna ed il laboratorio della costruenda Facoltà di Medicina.

L’incontro si svolgerà lunedì 2 settembre alle 19 a Rovereto, presso la sede della Cassa Rurale di Rovereto (in via Manzoni 1), messa cortesemente a disposizione dal Direttore Luca Filagrana.

All’incontro è stato invitato anche S.E.R. l’Arcivescovo di Trento, Mons. Luigi Bressan.

Seguirà un’àgape fraterna.

Per motivi organizzativi, è gradita la conferma della partecipazione all’incontro.

Con l’occasione, Vi informo che a fine settembre avremo un incontro a Trento con l’Assistente Ecclesiastico per l’Italia Prof. Don Gianni Fusco ed a fine ottobre con il Presidente dell’ISA e direttore di London Stock Exchange Massimo Tononi.

Cordiali saluti.

Rocco Cerone (Referente Trento)

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE