SESSIONE ESAME

Cari Amici,
siamo lieti di comunicarVi che la data prevista per la sessione d’esame autunnale dei Corsi Biennali in Dottrina Sociale della Chiesa è la seguente:

Venerdì 14 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00

La sede d’esame sarà la Pontificia Università Lateranense, P.za S. Giovanni in Laterano, 4

La sessione é aperta a tutti coloro che hanno frequentato il Corso Biennale – anche in anni precedenti rispetto all’attuale anno accademico – e desiderano completare il loro percorso.

Per quanto riguarda l’esame finale del Corso precedentemente sostenuto, occorre inviare una email a coordinatore.clas@pul.it mettendo in copia anche la Dott.ssa Claudia D’Antoni cla.dantoni@gmail.com, nella quale viene specificato l’anno di riferimento del Corso in modo che il Coordinatore e la Segreteria del Clas della Pontificia Università Lateranense possano fare le opportune verifiche sul completamento delle procedure richieste dalla medesima Università.

La prova consisterà in un colloquio con la Commissione Esaminatrice relativamente al contenuto di un elaborato predisposto da ciascun Allievo per approfondire un tema specifico scelto fra le materie trattate.
Qui di seguito trovate:
un documento con le indicazioni per la stesura dell’elaborato finale;
il modello di frontespizio da seguire.

Dieci giorni prima dell’appello l’elaborato in formato digitale dovrà essere inviato coordinatore.clas@pul.it mettendo in copia la Dott.ssa Claudia D’Antoni (cla.dantoni@gmail.com) e la Fondazione centannus@foundation.va.

All’esame porterete invece una copia cartacea della tesina.

Per poter accedere all’esame é necessario che abbiate presentato tutta la documentazione richiesta dalla Pontificia Università Lateranense al momento dell’immatricolazione e dell’iscrizione al corso.
La Dott.ssa Claudia D’Antoni (cla.dantoni@gmail.com) sarà a Vostra disposizione per fornirvi tutte le necessarie indicazioni.
Auguriamo a tutti buon lavoro!

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE