29th January 2019: Meeting of CAPP Milan group

Carissimi,

 Vi comunico che la prossima riunione del Chapter di Milano si svolgerà il prossimo 29 gennaio anziché il 28 come inizialmente programmato. Come sempre avrà luogo presso la sala riunioni “oratorio” adiacente alla chiesa di San Giorgio a partire dalle ore 18.15 fino alle ore 20.00 circa. La riunione avrà lo scopo di affinare ulteriormente l’impostazione del documento che costituirà il contributo del nostro Gruppo locale alla Conferenza Internazionale di Roma che si svolgerà il 6 e 7 Giugno 2019 con l’Udienza Privata con il Santo Padre l’8 giugno.

 Il tema della Conferenza è:  “Laudato Si’ la conversione di un ideale in realtà. Il difficile percorso verso l’ecologia integrale”. Come già detto il nostro contributo sarà incentrato sulla sostenibilità in campo economico e finanziario; su questo tema sono già disponibili  utili contributi da parte di alcuni aderenti ai quali speriamo se ne possano aggiungere altri. Nella prossima riunione si tratterà quindi di trovare una sintesi comune fra i vari contributi e gli spunti di riflessione fin qui emersi.

Con l’occasione Vi comunico il calendario aggiornato dei prossimi incontri, ci sono state infatti delle piccole variazioni:

29 gennaio 2019

11 febbraio 2019

23 marzo 2019: Ritiro spirituale presso Villa Cagnola a Gazzada (VA)

8 aprile 2019

14 maggio 2019

In attesa di incontrarvi numerosi alla prossima riunione Vi porgo un caro saluto.

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE