October 9th, 2018 – next meeting Milan Chapter

Carissimi,

Come ogni anno nelle prossime settimane riprenderà l’attività del nostro Chapter con le periodiche riunioni. Nella precedente mail del 30 giugno Vi avevo fornito le date dei prossimi appuntamenti per l’anno in corso, sulla base di tale programma la prima riunione si sarebbe dovuta tenere il 17 settembre. In relazione tuttavia all’imminente Convegno dei membri aderenti italiani che si svolgerà a Padova il 6 ottobre si è ritenuto opportuno rinviare la prima riunione del nostro Chapter alla successiva data del 9 ottobre p.v., a valle del Convegno di Padova.

Quindi il primo incontro si svolgerà il 9 ottobre dalle ore 18.00 alle 20.00 come di consueto presso la sala “oratorio” adiacente alla chiesa di San Giorgio in Piazza San Giorgio 2.

La Riunione sarà particolarmente importante ed utile per impostare l’attività del Chapter di Milano nei prossimi mesi. Come infatti stabilito nella precedente riunione del 19 giugno u.s. l’intento è di riprendere la lettura del testo dell’Enciclica “Laudato Si” di Papa Francesco, sottolineando le specificità proprie del nostro gruppo, formato per la maggior parte da professionisti e imprenditori.

Si cercherà quindi di leggere l’Enciclica e trovare i punti dove possiamo portare una “TESTIMONIANZA” ed una “CONCRETEZZA” a partire dalle nostre professioni, sempre nell’ottica di fare emergere le “Buone Notizie” o le “Best practices” che vediamo e viviamo nella nostra vita lavorativa, associativa e familiare.

In relazione a quanto sopra è quindi particolarmente importante una nutrita partecipazione.

Un caro saluto

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE