Documento FCAPP Milano Convention 2021 – Appuntamento con Don Walter Magnoni – Prossime date incontri

Carissimi,

la ripresa delle attività vedrà la partecipazione del nostro Chapter alla Convention Internazionale dove, come ogni anno, porteremo il nostro contributo di idee e riflessioni con il documento che è stato elaborato nei mesi scorsi grazie all’impegno di molti aderenti.

In allegato Vi invio la versione finale del documento che quest’anno verte sul tema: “L’inclusione sociale e territoriale. Un modello di città post pandemia che favorisca la coesione: dal pensiero Sociale Cristiano alcune proposte per un nuovo disegno di città “intelligenti ed inclusive”.

Dal 1 settembre 2021 l’assistente ecclesiastico del Chapter di Milano della Fondazione, don Walter Magnoni, ha ricevuto un nuovo importante incarico pastorale a Lecco, e pertanto ha espresso la sua impossibilità a continuare a svolgere la sua funzione con riferimento al Chapter di Milano, mantenendo comunque l’incarico di Assistente Nazionale della Fondazione. Intendiamo esprimere a Don Walter il ringraziamento per l’attività svolta organizzando una visita dopo il suo ingresso nella nuova Parrocchia, la data prescelta è il 10 ottobre p.v. alle ore 15.00. Chi fosse interessato a partecipare è pregato di darne comunicazione entro il 1° ottobre.

Per l’incarico di assistente ecclesiastico del nostro Chapter l’Arcidiocesi ha indicato don Nazario Costante che attualmente è vicario parrocchiale a Milano Santa Giustina in Affori.

Nell’accogliere con piacere Don Nazario Vi comunico le date dei prossimi incontri con Lui concordate:

14 ottobre
8 novembre
2 dicembre

Il luogo e orari degli incontri verranno comunicati in seguito.
Un caro saluto

Piero Candido Tagliabue
Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

MENU
Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice
VERSIONE