Prossime attività del Chapter di Milano FCAPP e programma incontri

Carissimi,

Lo scorso 16 settembre si è svolto il primo incontro del nostro Chapter dopo le vacanze. Nel corso dell’incontro, molto partecipato, si è avviata la discussione sul tema “Come realizzare concretamente un’economia dal volto umano nell’era digitale” che è il tema guida indicato per la prossima Convention internazionale del 2020 e che è stato inquadrato nel documento che si allega inviato ai Gruppi locali a firma della Presidente Anna Maria Tarantola.

Il nostro intento come Gruppo di Milano è di approfondire l’argomento proponendo alcune “realizzazioni concrete” che vediamo nei nostri ambiti professionali.

Vorremmo però anche ripartire dai documenti elaborati dal nostro Chapter nei due anni precedenti, presentati alle Convention del 2018 e 2019, che allego per pronto riferimento.

Riguardo al calendario delle prossime riunioni sono state individuate le seguenti date:

Martedì 15 ottobre 2019

Martedì 12 novembre 2019

Lunedì 13 gennaio 2020

Orario dalle 18.15 alle 20.00

A dicembre, come di consueto, avrà luogo l’udienza con l’Arcivescovo, cui seguirà la S. Messa e il tradizionale momento conviviale.

In attesa di incontrarci alla prossima riunione del 15 ottobre porgo a tutti un caro saluto.

Piero Candido Tagliabue

Segretario Coordinatore Chapter di Milano FCAPP

Scarica Costruire un’economia e finanza sostenibili

Scarica Come realizzare concretamente un’economia dal volto umano nell’era digitale

Scarica Documento Chapter Milano