30 settembre 2021: “Infrastrutture e sostenibilità: quale futuro per l’Italia”
Cari tutti,
la presente per comunicarvi che come Chapter di Roma della Fondazione Centesimus Annus stiamo organizzando un evento molto interessante sui temi delle Infrastrutture dal titolo: “Infrastrutture e sostenibilità: quale futuro per l’Italia”. L’evento sarà l’occasione per parlare con esperti dello stato dell’arte di questo settore, in ottica di sostenibilità e di soluzioni in ambito green.
L’evento si terrà in presenza presso la sede del Vicariato (Palazzo Maffei Marescotti) in Via della Pigna 13 il giorno 30 settembre pv alle ore 17.45. I lavori verranno aperti dal ns Presidente, Anna Maria Tarantola, a cui seguirà una tavola rotonda moderata dal giornalista Fabio Bolzetta. Alla tavola rotonda parteciperanno:
Dott Donato Iacovone, Presidente Webuild
Ing Massimo Sessa, Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici
Prof.ssa Cristina Finocchi Mahne, Docente Universitario e membro del Comitato Scientifico FCAPP
Ing. Alessandro Focaracci, CEO di Prometeo Engineering
Sto aspettando una conferma per la partecipazione al dibattito da parte della Dottssa Alessandra Dal Verme, DG Demanio.
La durata del dibattito sarà 1h15 circa.
Stiamo valutando anche un collegamento in streaming.
A stretto giro conto di mandarvi anche la locandina.
Chi fosse interessato mi mandi una conferma di partecipazione in privato possibilmente entro e non oltre martedi’ 21 settembre pv. I posti sono limitati per effetto del Covid, quindi dovrò tenere conto delle priorità ricevute cercando di garantire la possibilità di assistere all’evento anche in streaming. Ovviamente per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di green pass e/o tampone fatto nelle 48h precedenti (secondo comunque la normativa vigente).
Grazie, un cordiale saluto
Alessandro Rizzo
Referente FCAPP Roma