Lunedì 17 febbraio 2020 – Incontro con Don Stefano

Carissimi,

per dare seguito alla serata di una settimana fa, abbiamo organizzato con Don Stefano per il giorno lunedì’ 17 febbraio alle ore 19.00-19.15 un incontro di circa 1 ora presso la Parrocchia di San Gregorio Magno (Piazza Certaldo 85), con l’obiettivo di avviare il progetto di cui abbiamo discusso, partendo pero’ dalle esigenze concrete che riceveremo dal Parroco e dalle persone del Centro Ascolto della Parrocchia.

La serata non sostituisce gli incontri mensili, ma sarà limitata agli aderenti della Fondazione che mi hanno manifestato un interesse a far parte attiva al progetto.

Contatterò di persona le persone che mi hanno manifestato tale interesse, fermo restando che l’incontro è aperto a chiunque altro fosse interessato.

Scarica paper gruppo di Roma

Un caro saluto

Alessandro Rizzo

Referente FCAPP Roma