October 28th 2015 – Meeting CAPP Milan
Cari Colleghi,
il convegno annuale che quest’anno si è svolto a Trento sull’enciclica “Laudato si” è stato molto interessante e gli amici trentini hanno messo tutto l’impegno per il pieno successo dell’iniziativa. Il nostro chapter di Milano è stato ben rappresentato da una significativa presenza di soci e ringrazio tutti coloro che hanno voluto partecipare.
Il nostro prossimo incontro sarà pertanto in continuità con l’approfondimento dell’enciclica “Laudato si” e si svolgerà mercoledì 28 ottobre dalle ore 18 alle ore 19.30 in Piazza San Giorgio, 2.
Ringrazio don Walter Magnoni per aver messo a disposizione la sala che ospiterà il nostro incontro.
Con l’occasione sono lieto di segnalare un importante evento nell’ambito del ciclo di conferenze ‘Innovation, Institutions, Economy’organizzato da Fondazione Edison e Edison in occasione di Expo 2015, che verrà moderato dal Professor Alberto Quadrio Curzio, al quale come chapter di Milano rinnoviamo le nostre più vive congratulazioni per la recente nomina a Presidente dell’Accademia dei Lincei.
Il convegno si svolgerà il 19 ottobre alle ore 11 presso il Palazzo Edison in Foro Buonaparte e vedrà la partecipazione della prof.ssa Bina Agarwal della University of Manchester. Allego l’invito per l’iscrizione.
Un cordiale saluto,
Francesco Sansone
Referente FCAPP Milano